Milano 19-dic
0 0,00%
Nasdaq 19-dic
25.346 +1,31%
Dow Jones 19-dic
48.135 +0,38%
Londra 19-dic
9.897 +0,61%
Francoforte 19-dic
24.288 +0,37%

Italtel supporta Terna nella migrazione dei servizi di Contact Center

Economia
Italtel supporta Terna nella migrazione dei servizi di Contact Center
(Teleborsa) - Italtel supporta Terna nella migrazione e ottimizzazione dei suoi servizi di Contact Center, dedicati a specifici stakeholder interni ed esterni.

Tra i numerosi servizi di Contact Center rilasciati da Italtel compaiono alcuni tra i più importanti gestiti dalla società in svariati campi: dall’assistenza ai sistemi, al supporto alla operatività della vasta rete aziendale, fino al supporto ai dipendenti. Ogni implementazione è personalizzata sulla effettiva esigenza dell’utenza e del processo.

Nell’ambito del progetto, la piattaforma multicanale proposta e gestita da Italtel integra tecnologie avanzate di comunicazione supportate dall’intelligenza artificiale.

L’insourcing della piattaforma consente di integrare i sistemi e le anagrafiche aziendali, rendendo efficace l’esperienza di comunicazione degli stakeholder. Questo approccio ridurrà in maniera significativa i costi operativi e migliorerà la qualità dei servizi dei Contact Center.

"Siamo orgogliosi di collaborare con Terna in un progetto così strategico e che ha un impatto significativo sull’efficienza e sull’ottimizzazione dei servizi di Contact Center", ha dichiarato Carlo Filangieri, CEO di Italtel. "La soluzione tecnologica scelta, unita alla competenza del nostro team, offre una risposta efficiente e una piattaforma personalizzata di fronte all’esigenza di migliorare l’efficacia dei servizi di interazione con gli stakeholder".


Condividi
```