Milano 23-dic
0 0,00%
Nasdaq 18:06
25.648 +0,24%
Dow Jones 18:06
48.731 +0,60%
Londra 13:35
9.871 -0,19%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Redelfi, ingresso di Emanuele Cardone come nuovo CFO

Finanza
Redelfi, ingresso di Emanuele Cardone come nuovo CFO
(Teleborsa) - Redelfi, management company con focus sulla transizione energetica e quotata su Euronext Growth Milan, ha comunicato l'ingresso di Emanuele Cardone nel ruolo di CFO del Gruppo.

L'ingresso potenzia il valore aziendale della funzione finance, grazie alla sua solida esperienza, che l'ha visto coinvolto in progetti di prima adozione e conversione a nuovi principi contabili, processi di due diligence, operazioni di M&A e quotazione in Borsa. Cardone ha maturato dieci anni di esperienza in EY, dove ha ricoperto il ruolo di Senior Manager. In tale posizione, è stato responsabile delle attività di audit, della compliance contabile e della consulenza strategico-finanziaria.

L'ingresso "rappresenta un passo importante nel percorso di crescita e consolidamento del nostro Gruppo, rafforzando ulteriormente la struttura finanziaria in un momento di significativa espansione - ha commentato il presidente Davide Sommariva - La sua esperienza e competenza saranno un supporto prezioso per accompagnare la crescita del Gruppo".

(Foto: Carrie Allen www.carrieallen.com on Unsplash)
Condividi
```