Milano 29-mag
50.037 +0,42%
Nasdaq 29-mag
30.333 +0,36%
Dow Jones 29-mag
51.032 +0,72%
Londra 29-mag
10.409 -0,16%
Francoforte 29-mag
25.105 +0,05%

Fiberwide emette minibond da 2 milioni di euro sottoscritto da Banca Valsabbina

Economia
Fiberwide emette minibond da 2 milioni di euro sottoscritto da Banca Valsabbina
(Teleborsa) - Fiberwide, operatore nazionale attivo dal 2005 nel settore delle tecnologie dell'informatica e delle telecomunicazioni, ha annunciato l'emissione di un minibond da 2 milioni di euro, sottoscritto in esclusiva da Banca Valsabbina.

L'operazione ha durata di 72 mesi, di cui 18 di preammortamento, ed è assistita dalla garanzia MCC all'80%, richiesta attraverso il supporto della società NSA, specializzata nelle Gestione delle Garanzie Pubbliche, che ad oggi ha seguito l’intero iter per più di 65.000 operazioni.

I proventi dell'operazione saranno impiegati per sostenere il piano di investimenti a supporto dello sviluppo aziendale, favorendo il cambiamento nel modello di servizio, nei processi, nella tecnologia e nell'organizzazione aziendale.

L'operazione è stata strutturata da Banca Valsabbina, che ha agito come Sole Investor, Bank Agent e Calculation Agent, con emissione dematerializzata presso Euronext.


Condividi
```