Milano 4-dic
43.519 +0,32%
Nasdaq 4-dic
25.582 -0,10%
Dow Jones 4-dic
47.851 -0,07%
Londra 4-dic
9.711 +0,19%
Francoforte 4-dic
23.882 +0,79%

Premio Italia Informa VII edizione: costruire proteggere crescere

La cerimonia si è tenuta ieri sera, giovedì 27 novembre presso la Sala Koch del Senato della Repubblica

Economia
Premio Italia Informa VII edizione: costruire proteggere crescere
(Teleborsa) - "Sistema Italia: Costruire, Proteggere, Crescere" è stato il tema della VII edizione del premio Italia Informa che anche quest'anno si è svolto con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lazio.

Si tratta di un appuntamento che riunisce istituzioni, imprese e società civile per riflettere su un’Italia che costruisce, protegge e cresce, invitando a unire energie, competenze e responsabilità per sostenere sviluppo, sostenibilità e coesione nazionale.

"Anche in questa edizione del premio italia informa, che compie sette anni, ci siamo focalizzati sulle eccellenze del Sistema Italia. 'Costruire, Proteggere, Crescere' rappresenta il nostro modo di credere nel Paese e nel valore delle sue imprese e del suo capitale umano", ha dichiarato Germana Loizzi, Presidente del Gruppo Editoriale Italia Informa.

Il Comitato Scientifico, presieduto da Marco Forlani, ha selezionato anche quest'anno figure simbolo di eccellenza, innovazione e visione strategica.

Premiati 2025

Antonio Tajani – Premio Rinascimento Italia
Giovanni Liverani – Premio Per l’Economia
Paolo Graziano – Premio Per Aerospazio e Difesa
Marco Scioli – Premio Startup 2025
Premiati per l’Eccellenza Italiana 2025
Stefano Antonio Donnarumma, Anna Marras, Emilia Orsini, Fabrizio Palermo, Marco Patuano, Giampaolo Rossi, Valeria Sandei, Mara Venier, Giuseppe Zafarana.

Ospite Speciale: Marco Minniti, Presidente di Med-Or Italian Foundation.
Condividi
```