Milano 17:35
43.990 -0,29%
Nasdaq 22:00
25.133 +0,26%
Dow Jones 22:00
48.114 -0,62%
Londra 17:35
9.685 -0,68%
Francoforte 17:35
24.077 -0,63%

Piazza Affari: in calo Technoprobe

Migliori e peggiori
Piazza Affari: in calo Technoprobe
(Teleborsa) - Composto ribasso per l'azienda attiva nel settore dei semiconduttori e della microelettronica, in flessione del 2,68% sui valori precedenti.

L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE Italia Mid Cap mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Technoprobe, che fa peggio del mercato di riferimento.


Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 12,83 Euro. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 12,62. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 12,54.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```