(Teleborsa) - "Siamo
molto soddisfatti dei risultati del primo semestre 2025: l'aumento deciso dei margini conferma la solidità del nostro modello industriale, mentre la crescita della generazione di cassa e il miglioramento del capitale circolante testimoniano l'efficacia delle scelte strategiche intraprese". Lo ha detto il
presidente di
NewPrinces,
Angelo Mastrolia, commentando la
semestrale.
"Ad un anno dall'acquisizione di Princes, i
progressi raggiunti sono evidenti: l'integrazione sta portando i frutti attesi, contribuendo in modo significativo al rafforzamento delle nostre performance operative e finanziarie", ha aggiunto.
"Negli ultimi mesi abbiamo inoltre annunciato tre acquisizioni di grande rilevanza - Diageo Operations Italy, Plasmon e Carrefour Italia - che saranno perfezionate a breve - ha detto Mastrolia - Queste
operazioni rafforzeranno ulteriormente il nostro posizionamento e daranno nuova energia al percorso di crescita di NewPrinces, sia in Italia che a livello internazionale".
"
Guardiamo con fiducia al futuro: la nostra storia e la nostra capacità di innovare ci spingono a costruire un gruppo sempre più forte, sostenibile e vicino ai consumatori", ha concluso.