Milano 19-dic
0 0,00%
Nasdaq 19-dic
25.346 +1,31%
Dow Jones 19-dic
48.135 +0,38%
Londra 19-dic
9.897 +0,61%
Francoforte 19-dic
24.288 +0,37%

Swisscom proporrà Guido Garrone per elezione nel CdA di Fastweb

Swisscom proporrà Guido Garrone per elezione nel CdA di Fastweb
(Teleborsa) - Guido Garrone, membro della Direzione del Gruppo Swisscom e Responsabile della divisione Rete & Informatica, rientra in Italia, come da programma. Swisscom lo proporrà per l'elezione nel Consiglio di amministrazione di Fastweb.

Guido Garrone, si legge in una nota, ha realizzato presso Swisscom il passaggio a una piattaforma di rete moderna basata su IT e IP.

Le future piattaforme di rete e servizi integrati (All-IP) rappresentano la base tecnica per i prodotti convergenti di Swisscom. Guido Garrone, originario di Milano era precedentemente responsabile presso Fastweb dei settori Rete, IT e Servizio clientela.

Il Consiglio di amministrazione e la Direzione del Gruppo Swisscom ringraziano Guido Garrone per il suo straordinario impegno: da quando all’inizio del 2008 ha assunto la guida della divisione operativa, ha realizzato progetti infrastrutturali essenziali per il successo futuro di Swisscom quali l’estensione della rete in fibra ottica o il rapido sviluppo della tecnologia a banda larga. Inoltre, ha definito l’orientamento All-IP. Il 31 dicembre 2010, Guido Garrone lascia la sua posizione di Responsabile della divisione Rete & Informatica e di membro della Direzione del Gruppo
Condividi
```