(Teleborsa) - La Juventus ha annunciato che in data odierna termina il rapporto professionale con il dr. Michele Bergero, attuale Chief Financial Officer della Società. Il Dott. Bergero, entrato in Juventus nel febbraio 2003 con l’incarico di direttore finanza, pianificazione e controllo, ha successivamente gestito, a decorrere dal gennaio 2006 anche l’amministrazione, assumendo il ruolo di Chief Financial Officer.
A partire dal 1 aprile 2011, assumerà l'incarico di Chief Financial Officer Aldo Mazzia, 55 anni, consigliere d'amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. Mazzia è entrato a far parte del Gruppo Exor (prima IFIL) nel 1987 e ha svolto incarichi nelle aree di amministrazione, finanza e controllo. Fino a oggi è stato il Chief Administration Officer di EXOR S.p.A., incarico a cui fanno capo i servizi di Amministrazione e Bilancio, Amministrazione del Personale, Informatica e Logistica. È Consigliere di Amministrazione di Alpitour S.p.A. e Presidente e Amministratore Delegato di Exor Services S.c.p.a.
«Desidero dare il mio personale benvenuto ad Aldo, le cui qualità professionali mi sono note da molti anni – spiega il Presidente Andrea Agnelli - Aldo è infatti entrato in Ifil (oggi Exor) più di vent'anni fa, assunto da mio padre. Nel corso della sua carriera ho potuto collaborare con lui per due anni, in occasione della mia esperienza operativa in seno alla capogruppo. Sono convinto che potrà darci un contributo fondamentale per lo sviluppo e la gestione della società».