(Teleborsa) - Una sinergia importantissima, che potrebbe spalancare le porte ad una nuova idea di
open banking.
Intesa San Paolo e
Amazon, offrono la possibilità di convertire i risparmi accumulati nel Salvadanaio digitale in un buono regalo Amazon.it, con un vantaggio del 3% per il cliente.
I clienti avranno la possibilità di convertire, ad esempio
300 euro accumulati nel Salvadanaio digitale e convertirlo in un buono regalo del portale di e-commerce dal valore di
309 euro, con un guadagno di
9 euro. Il salvadanaio digitale permette, appunto, di
accantonare piccole quantità di denaro impostando in automatico le regole di "risparmio".
Andrea
Lecce, responsabile Direzione Sales & Marketing Privati e Aziende Retail di
Intesa Sanpaolo si è detto "ossessionati dal
benessere del cliente, così come
Amazon, e questa iniziativa rappresenta un passo importante nell'estensione dei servizi in mobilità". "L'innovazione - conclude Lecce - è strategica sia per i clienti tradizionali, sia per i nuovi clienti di ogni età ed è fondamentale offrire livelli di servizio e
vantaggi di prim'ordine e in questo siamo stati bravi a trovare un partner ideale come Amazon".