Facebook Pixel
Milano 18-apr
33.881,5 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 0,00%
Francoforte 18-apr
17.837,4 0,00%

Invimit, confermati Altieri presidente e Della Posta amministratore delegato

Nominati anche i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale

Economia, Cariche sociali
Invimit, confermati Altieri presidente e Della Posta amministratore delegato
(Teleborsa) - Si è tenuta stamattina l'Assemblea di Invimit, società partecipata al 100% dal ministero dell'Economia e delle Finanze, che ha confermato Trifone Altieri come presidente della società e indicato Giovanna Della Posta per proseguire nella carica di amministratore delegato, che il nuovo cda sarà chiamato a nominare nei prossimi giorni.

L'Assemblea – fa sapere Invimit in una nota – ha inoltre nominato Raffaele Agrusti, Carlo Cerami e Monica Scipione come nuovi consiglieri di amministrazione, Giovanni Ciuffarella come presidente del Collegio Sindacale e Giuliana Tulino e Stefania Viscomi come componenti del Collegio Sindacale.


"Ringrazio il ministro dell'Economia e delle Finanze Daniele Franco e il Governo Draghi per la fiducia riposta nei vertici di Invimit – ha commentato Altieri –. Dico grazie anche ai membri uscenti del cda e del collegio sindacale per i risultati ottenuti in questo triennio e faccio gli auguri di buon lavoro ai nuovi Consiglieri per proseguire insieme nella fase di crescita. In un momento storico e di ricostruzione come quello che stiamo vivendo, Invimit assume un ruolo strategico per l'azionista e per l'intero Paese, anche nell'utilizzo dei fondi del Pnrr per la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico".
Condividi
```