Facebook Pixel
Domenica 26 Giugno 2022, ore 10.11
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

ABP Nocivelli, commessa da 1,6 milioni di euro da ASL Novara

Finanza ·
(Teleborsa) - ABP Nocivelli ha ottenuto dall'ASL Novara la commessa per i lavori di ampliamento dei reparti di anestesia e rianimazione del P.O. di Borgomanero, al fine di ottenere l'incremento di 6 posti di terapia intensiva e di 4 posti di terapia semi-intensiva. L'importo dell'affidamento ammonta a 1,6 milioni di euro, annuncia una nota della società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di Facility Management. La durata complessiva dei lavori è stimata in 9 mesi, con inizio previsto a partire dal prossimo mese di aprile.

"Grazie a questa commessa ci consolidiamo ulteriormente nel nostro core business, ma siamo felici anche perché con la nostra attività possiamo contribuire all'ammodernamento delle strutture sanitarie del nostro Paese", ha commentato Nicola Turra, amministratore delegato di ABP Nocivelli.

Ottima la performance di A.B.P. Nocivelli a Piazza Affari, dove si attesta a 3,63 con un aumento del 2,25%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 3,735 e successiva a 3,94. Supporto a 3,53.



Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.