Facebook Pixel
Milano 18-apr
0 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 +0,37%
Francoforte 18-apr
17.837,4 +0,38%

ASPI, CdA costituisce Comitato Grandi Opere

Finanza
ASPI, CdA costituisce Comitato Grandi Opere
(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di Autostrade per l’Italia, esaminate le informazioni e le dichiarazioni fornite dai Consiglieri ha accertato la sussistenza dei requisiti di indipendenza per i Consiglieri Sergio Buoncristiano, Fulvio Conti, Christoph Holzer, Hongcheng Li, Elisabetta Oliveri, Francesca Pace e Massimo Romano.

Inoltre, il Consiglio di Amministrazione ha provveduto alla costituzione del Comitato Grandi Opere, previsto dallo Statuto sociale, con funzione principalmente consultiva e istruttoria rispetto alla realizzazione dell’ingente piano di investimenti per l’ammodernamento della rete e sui temi concessori, nominando i relativi componenti nelle persone di: Roberta Battaglia; Stèphane Louis Brimont; Sergio Buoncristiano; Jonathan Grant Kelly; Massimo Romano; Robert Edward William Desmond Watt.

Come previsto dallo Statuto, ne fanno parte di diritto la Presidente Elisabetta Oliveri, l’Amministratore Delegato Roberto Tomasi e i Consiglieri Christoph Holzer e Hongcheng Li. La Presidente Elisabetta Oliveri è stata altresì nominata Presidente dello stesso Comitato.
Condividi
```