Facebook Pixel
Milano 17:35
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 17:36
17.186,86 -1,19%
Dow Jones 17:36
37.936,38 +0,43%
Londra 17:35
7.895,85 +0,24%
Francoforte 17:35
17.737,36 -0,56%

Farmacosmo, accordo con YouHealthy per entrare nella telemedicina

Finanza, Salute e benessere
Farmacosmo, accordo con YouHealthy per entrare nella telemedicina
(Teleborsa) - Farmacosmo, società quotata da marzo 2022 su Euronext Growth Milan e attiva nel settore Health, Pharma & Beauty, ha siglato un accordo di collaborazione in esclusiva con YouHealthy, portale della società Optima Italia, per l'offerta del servizio di telemedicina sul sito di e-commerce specializzato www.farmacosmo.it. La telemedicina, e più in generale l'offerta di servizi sul sito, rappresenta uno degli obiettivi strategici di Farmacosmo, annunciati già in fase di IPO.

L'accordo si inserisce nel piano per ampliare i servizi digitali e integrare l'intera catena di vendita e assistenza di beni e servizi, consentendo ai clienti e ai loro familiari di beneficiare di un'esperienza basata su approccio diretto e personalizzato. Inoltre, consente di diversificare i ricavi nel proprio modello di business grazie all’inserimento di una componente commissionale.

"Siamo soddisfatti di aver sottoscritto questa partnership, che ci permette di offrire ai nostri clienti, in esclusiva di canale, un servizio di telemedicina attivo in qualunque orario e giorno, per essere, sempre di più, un riferimento globale per tutto ciò che riguarda la cura di sé", ha commentato l'AD Fabio de Concilio.

"Guidati dall'obiettivo di garantire un servizio altamente specializzato e sicuro, lavoriamo costantemente per offrire un luogo virtuale nel quale gli utenti possano sentirsi protetti, dalle descrizioni esaustive dei prodotti ai farmacisti disponibili a rispondere a ogni quesito, dalla navigazione ai pagamenti protetti da protocolli di sicurezza digitale, per arrivare al customer care che offre assistenza anche nel post vendita", ha aggiunto.
Condividi
```