Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

CNH Industrial, accordo di cooperazione industriale con Tobroco-Giant

Finanza
CNH Industrial, accordo di cooperazione industriale con Tobroco-Giant
(Teleborsa) - CNH Industrial ha firmato un accordo di cooperazione industriale con TobrocoGiant, un’azienda olandese specializzata nello sviluppo e nella produzione di macchine compatte per il settore movimento terra.

L’accordo prevede che le pale gommate compatte e subcompatte di Tobroco-Giant vengano distribuite in Nord America con i marchi CASE Construction Equipment e New Holland Construction di CNH Industrial. Queste unità vanno ad arricchire la solida gamma di pale gommate compatte attualmente prodotta e distribuita dai nostri brand.

“L’espansione del nostro portafoglio di prodotti è fondamentale per la crescita del nostro business nel settore delle macchine movimento terra. Tobroco-Giant è il partner ideale, perché ha un approccio molto attento alle esigenze della clientela e ha sempre dimostrato di saper fornire prodotti innovativi e di alta qualità ai propri clienti” - ha dichiarato Stefano Pampalone, President Construction di CNH
Industrial -. “Grazie a questo accordo possiamo offrire immediatamente ai nostri clienti nordamericani un’offerta più ampia di macchine ad alte prestazioni per applicazioni in campo agricolo e paesaggistico”.

Condividi
```