Milano 23-dic
44.607 0,00%
Nasdaq 26-dic
25.644 -0,05%
Dow Jones 26-dic
48.711 -0,04%
Londra 24-dic
9.871 0,00%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Spindox si aggiudica contratto a 3 anni con Endered Italia

Finanza
Spindox si aggiudica contratto a 3 anni con Endered Italia
(Teleborsa) - Spindox, società quotata su Euronext Growth Milan ed attiva nell'ICT, è stata scelta da Edenred Italia, leader nel settore degli employee benefit, per l’erogazione del Service Desk di 1° livello, ovvero il supporto alla risoluzione delle problematiche che impattano direttamente l’operatività degli utenti interni. Il contratto copre un periodo di tre anni e ha un valore complessivo pari a 1.785.000 euro.

Il servizio consiste nella gestione degli imprevisti e delle richieste di assistenza, nonché le comunicazioni con gli utenti. In particolare il servizio erogato da Spindox coprirà due ambiti: un primo ambito copre il contesto complessivo dell’ICT aziendale e include oltre 60 applicazioni; un secondo ambito, invece, riguarda in modo specifico il mondo delle soluzioni Salesforce, su cui ci viene richiesto di operare secondo alcuni principi ( migliorare la produttività degli utenti, massimizzando i tempi di disponibilità di tutte le applicazioni, e ottimizzare i costi relativi alle attività di supporto agli utenti).

"Siamo particolarmente orgogliosi di contribuire, con le nostre competenze, a sostenere la missione di Edenred, aiutando a sviluppare innovazione e a generare valore per gli utenti, attraverso il corretto utilizzo delle risorse investite. Il nostro obiettivo è, da sempre, declinare la funzione del Service Desk in chiave strategica, ovvero fare in modo che garantisca al tempo stesso la massima soddisfazione degli utenti e la produttività dei sistemi nell’ambito del perimetro affidato", ha commentato Giulia Gestri, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Spindox.
Condividi
```