Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Seduta vivace oggi per la società specializzata nella realizzazione di grandi opere complesse, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso del 2,59%.
Scambia in profit il gruppo operante nel Licensing, Servizi di Engineering, Procurement & Construction, che lievita dell'1,83%. A livello comparativo su base settimanale, il trend di...
Rialzo marcato per il produttore di soluzioni meccatroniche per sistemi di trasmissione di potenza, che tratta in utile dell'1,82% sui valori precedenti.
Ribasso scomposto per il produttore di occhiali da sole e da vista, che esibisce una perdita secca del 4,35% sui valori precedenti. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a...
Ribasso per la banca attiva nel factoring pro-soluto di crediti commerciali verso la pubblica amministrazione, che presenta una flessione del 2,68%.
Protagonista la società che gestisce la Borsa di Londra, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 4,10%.
Seduta positiva per la società attiva nei servizi di informazione per prevenire le frodi, che avanza bene del 2,59%.
A picco la società farmaceutica che produce medicinali utilizzati per il trattamento di malattie cardiovascolari, che presenta un pessimo -4,96%.
Scende sul mercato il gruppo britannico telefonico, che soffre con un calo del 4,68%.
Rialzo marcato per la banca francese, che tratta in utile del 2,66% sui valori precedenti.
Apprezzabile rialzo per il produttore di acciaio, in guadagno del 2,55% sui valori precedenti.
Composto ribasso per l'azienda attiva nel settore aerospaziale e della difesa, in flessione dell'1,90% sui valori precedenti. (Foto: © Diego Vito Cervo | Dreamstime.com)
Retrocede la società di tlc, con un ribasso dell'1,87%.
Punta con decisione al rialzo la performance del distributore logistico spagnolo, con una variazione percentuale del 3,78%.
Pressione su Banco di Bilbao, che perde terreno, mostrando una discesa del 4,70%.