Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005325912 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 25/11/2025Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 25 novembre chiude piatta per la società attiva nel settore della fornitura di attrezzature e utensili professionali, che riporta un esiguo 0%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 0 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 16,2 vicino ai massimi intraday. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE MIB mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Fervi, che fa peggio del mercato di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di Fervi sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 16,2. Possibile una discesa fino al bottom 16,2. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 16,2.
Fervi risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,443, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.