Facebook Pixel
Mercoledì 4 Ottobre 2023, ore 14.46
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

1 minuto in Borsa 12 aprile 2023 - [video]

Il punto di metà giornata sull'andamento delle borse e le attese dei mercati a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Giornata all'insegna della cautela per i listini azionari europei. Ottima invece la performance di Piazza Affari.

Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, andamento positivo per Unicredit, che avanza di un discreto +2,2. I più forti ribassi si verificano su STMicroelectronics, che continua la seduta con -1,61%.

Sul mercato di Chicago, il petrolio continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,21%.

Tra le variabili macroeconomiche di maggior peso, in Giappone, il valore degli Ordini macchinari core è -4,5%. È previsto questo pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio sia delle Scorte di Petrolio, che dei Prezzi al Consumo. Domani è in programma il dato sui Prezzi al Consumo della Germania.


Altri Video
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.