Facebook Pixel
Milano 23-mag
39.475 -1,94%
Nasdaq 23-mag
20.916 -0,93%
Dow Jones 23-mag
41.603 -0,61%
Londra 23-mag
8.718 -0,24%
Francoforte 23-mag
23.630 -1,54%

1 minuto in Borsa 5 dicembre 2024 - [video]

Il punto di metà giornata sull'andamento delle borse e le attese dei mercati a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con il FTSE MIB che mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente.

Risultato positivo a Piazza Affari per il settore telecomunicazioni (+1,77%). Tra i più negativi della lista di Piazza Affari, troviamo il comparto vendite al dettaglio (-1,02%).

tra le maggiori valute, lieve aumento per l'Euro / Dollaro USA, che mostra un rialzo dello 0,23%.

Tra i dati macro con la maggiore influenza sui mercati, pubblicato il dato sulle Vendite al Dettaglio in Unione Europea, pari a -0,5%, e il dato sulla Produzione industriale in Francia, pari a -0,1%. Negli Stati Uniti questo pomeriggio i mercati sono in attesa delle Richieste dei Sussidi di Disoccupazione. È previsto domani dalla Germania l'annuncio della Produzione industriale.
Condividi
"
Altri Video
```