Facebook Pixel
Milano 4-lug
0 0,00%
Nasdaq 3-lug
22.867 0,00%
Dow Jones 3-lug
44.829 +0,77%
Londra 4-lug
8.823 0,00%
Francoforte 4-lug
23.787 -0,61%

1 minuto in Borsa 4 aprile 2022 - [video]

Il punto di metà giornata sull'andamento delle borse e le attese dei mercati a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Seduta prudente per le principali borse del Vecchio Continente. La cautela si palesa anche sulla piazza di Milano, che si posiziona sulla linea di parità.

Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, ottima performance per Ferrari, che registra un progresso del 3,08%. Le più forti vendite si manifestano su Telecom Italia, che prosegue le contrattazioni a -4,38%.

Tra le principali materie prime, lieve aumento dell'oro, che sale a 1.928,8 dollari l'oncia.

È previsto domani nel pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio sia del PMI composito, che dell'ISM non manifatturiero. Sempre domani si attende dall'Unione Europea l'annuncio sul PMI composito, e dalla Francia la diffusione della Produzione industriale.

Si attende un avvio positivo per la Borsa di New York. In particolare, il future sull'S&P 500 è positivo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 14.915 punti.
Condividi
"
Altri Video
```