Milano 19-dic
0 0,00%
Nasdaq 19-dic
25.346 +1,31%
Dow Jones 19-dic
48.135 +0,38%
Londra 19-dic
9.897 +0,61%
Francoforte 19-dic
24.288 +0,37%

1 minuto in Borsa 13 giugno 2025 - [video]

Il punto di metà giornata sull'andamento delle borse e le attese dei mercati a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Seduta negativa per Piazza Affari, che scambia in netto calo, in accordo con gli altri Listini continentali, che accusano perdite consistenti.

Tra i best performers di Milano, in evidenza ENI (+1,72%). Le più forti vendite si manifestano su Nexi, che prosegue le contrattazioni a -4,09%.

Consolida i livelli precedenti lo spread, attestandosi a +90 punti, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona al 3,38%.

Tra i dati macro con la maggiore influenza sui mercati, pubblicato il dato sulla Produzione industriale in Unione Europea, pari a -2,4%, e il dato sui Prezzi al Consumo in Spagna, pari a 2%. Questo pomeriggio è in programma il dato sulla Fiducia Consumatori dell'Università del Michigan degli Stati Uniti. Lunedì, in Italia, saranno pubblicati i Prezzi al Consumo.
Condividi
"
Altri Video
```