Facebook Pixel
Sabato 2 Dicembre 2023, ore 15.41
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

1 minuto in Borsa 13 giugno 2023 - [video]

Il punto di metà giornata sull'andamento delle borse e le attese dei mercati a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Si muove con cautela la seduta finanziaria odierna delle borse europee, così come a Piazza Affari, che scambia sulla parità.

Apprezzabile rialzo a Milano per il comparto media (+4,54%). Nel listino, le peggiori performance sono quelle del settore utility (-0,93%).

Sui livelli precedenti lo spread, si mantiene a +159 punti, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona al 3,96%.

Tra le grandezze macroeconomiche più importanti, pubblicato il dato sull'Indice ZEW in Germania, pari a -8,5 punti, e il dato sui Prezzi al Consumo in Spagna, pari a 3,2%. Questo pomeriggio, negli Stati Uniti l'agenda prevede il dato sui Prezzi al Consumo. In Unione Europea domani i mercati sono in attesa della Produzione industriale.

Altri Video
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.