Facebook Pixel
Lunedì 29 Maggio 2023, ore 20.30
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

1 minuto in Borsa 24 marzo 2023 - [video]

Il punto di metà giornata sull'andamento delle borse e le attese dei mercati a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Si muove in territorio decisamente negativo Piazza Affari. Stesso andamento al ribasso anche per le principali Borse europee.

In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo DiaSorin (+2,59%). Le più forti vendite si manifestano su Banco BPM, che prosegue le contrattazioni a -6,25%.

Balza in alto lo spread, posizionandosi a +184 punti, con il rendimento del BTP decennale pari al 3,85%.

Tra le variabili macroeconomiche di maggior peso, pubblicato il dato sul PIL in Spagna, pari a 0,2%, e il dato sulle Vendite al Dettaglio nel Regno Unito, pari a 1,2%. È previsto questo pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio sia del PMI composito, che degli Ordini beni durevoli.


Altri Video
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.