Facebook Pixel
Mercoledì 4 Ottobre 2023, ore 16.32
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

1 minuto in Borsa 27 aprile 2023 - [video]

Il punto di metà giornata sull'andamento delle borse e le attese dei mercati a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Piazza Affari non si sposta dai valori della seduta precedente, in linea con i principali mercati di Eurolandia.

Buona la performance a Milano del comparto bancario (+1,47%). Tra i più negativi della lista di Milano, troviamo il comparto tecnologia (-6,22%).

Tra le maggiori valute, nessuna variazione significativa per l'Euro / Dollaro USA, che scambia sui valori della vigilia a 1,1.

Tra i dati macro con la maggiore influenza sui mercati, distribuito il dato sulle Vendite al Dettaglio della Spagna, pari a 0,5%. È previsto questo pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio sia del PIL, che delle Richieste dei Sussidi di Disoccupazione. Domani è in programma il dato sul Tasso di Disoccupazione della Germania.


Altri Video
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.