Milano 8-apr
0 0,00%
Nasdaq 8-apr
24.903 +2,90%
Dow Jones 8-apr
47.910 +2,85%
Londra 8-apr
10.609 +2,51%
Francoforte 8-apr
24.081 0,00%

1 minuto in Borsa 13 giugno 2017 - [video]

Il punto di metà giornata sull'andamento delle borse e le attese dei mercati a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Prevalgono gli acquisti nella Borsa di Milano, in pole position rispetto a una pur positiva Europa.

Viaggi e intrattenimento, Costruzioni e Beni e servizi per l'industria in buona luce sul listino milanese. Si muovono sulla parità i comparti Alimentare e Siderurgico.

Lieve calo dello spread, con il rendimento del BTP a 10 anni che si attesta all'1,99%.

Tra i dati macroeconomici rilevanti, peggiorano a sorpresa le aspettative di crescita dell'economia tedesca, mentre il mercato immobiliare del Regno Unito continua a mostrare un forte aumento dei prezzi delle abitazioni. Domani pomeriggio sono attese le scorte di petrolio e le vendite al dettaglio dagli USA.

Attesa una partenza positiva per Wall Street. In particolare, il future sull'S&P-500 si muove in frazionale rialzo, in sintonia con il derivato sui titoli tecnologici USA che scambia a 5.721,75 punti.
Condividi
"
Altri Video
```