Facebook Pixel
Milano 9:54
33.951,04 +0,03%
Nasdaq 18-mar
17.985,01 0,00%
Dow Jones 18-mar
38.790,43 +0,20%
Londra 9:55
7.720,3 -0,03%
17.971,6 +0,22%

Focus sugli ETF 31 luglio 2019 - [video]

Approfondimento settimanale e guida all'investimento sugli ETF a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Salgono sul podio della settimana l'ETF emesso da Deutsche Bank, esposto sulle principali società operanti nel settore dei servizi di telecomunicazione, e l'ETF controllato da Ishares, che punta sulle azioni più capitalizzate del mercato turco.

Hanno registrato la peggiore performance nella settimana l'ETF di Lyxor, costituito dalle più grandi società europee nel settore delle materie prime, e l'ETF emesso da Deutsche Bank, che investe sui principali titoli del settore bancario europeo.

Hanno mosso i maggiori volumi di scambi l'ETF gestito da Xtrac, che comprende le società europee operanti nei settori di produzione della birra, distillati e vini, bevande analcoliche, e l'ETF gestito da Amundi, che offre un'esposizione ai titoli più importanti dei mercati azionari emergenti, con dividendi netti reinvestiti.

Possibile rialzo per l'ETF gestito da Amundi, che offre un'esposizione ai titoli più importanti dei mercati azionari emergenti, con dividendi netti reinvestiti.

Forte interesse per l'ETF emesso da Deutsche Bank, composto dalle principali società operanti in ciascun settore industriale del mercato statunitense.

Invito all'acquisto per l'ETF di Ishares, che replica un indice composto da 50 delle maggiori società dei Paesi "BRIC".

Riflettori puntati sull'ETF gestito da Lyxor, composto dalle blue chips del mercato azionario italiano.
Altri Video
```