Milano 8-apr
47.092 0,00%
Nasdaq 8-apr
24.903 +2,90%
Dow Jones 8-apr
47.910 +2,85%
Londra 8-apr
10.609 0,00%
Francoforte 8-apr
24.081 0,00%

1 minuto in Borsa 25 maggio 2016

Il punto di metà giornata sull'andamento delle borse e le attese dei mercati a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa.

Prevalgono gli acquisti nella Borsa di Milano, al pari delle principali Borse Europee.

Tra i best performers di Milano, si distinguono UBI Banca, e Banco Popolare. I più forti ribassi, invece, si verificano su Moncler, che continua la seduta con calo di oltre 1 punto.

Il Petrolio continua la sessione in rialzo e avanza a 49,14 dollari per barile.

Tra i dati macroeconomici più importanti, migliora oltre le attese la fiducia delle imprese tedesche, mentre scivola il fatturato dell’industria italiana. Nel pomeriggio sono attesi il dato sulle scorte di petrolio e l’indice sull’andamento delle case unifamiliari dagli USA.

Attesa una partenza positiva per Wall Street. In particolare, il future sull'S&P-500 si muove in frazionale rialzo, in sintonia al derivato sui titoli tecnologici USA che scambia con una progresso dello 0,47%.
Condividi
"
Altri Video
```