Milano 8-apr
0 0,00%
Nasdaq 8-apr
24.903 +2,90%
Dow Jones 8-apr
47.910 +2,85%
Londra 8-apr
10.609 +2,51%
Francoforte 8-apr
24.081 0,00%

1 minuto in Borsa 7 marzo 2017

Il punto di metà giornata sull'andamento delle borse e le attese dei mercati a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Seduta prudente per le principali borse del Vecchio Continente e per la piazza di Milano.

Tecnologico, Telecomunicazioni e Automotive in buona luce sul listino milanese. In fondo alla classifica, i maggiori ribassi si manifestano nei comparti Vendite al dettaglio, Chimico e Assicurativi.

Lo spread peggiora, con il rendimento del BTP decennale pari al 2,16%.

Tra i dati macroeconomici più importanti, l'economia della Zona euro cresce con lentezza, mentre a gennaio l’indice dei prezzi alla produzione dei prodotti industriali in Italia aumenta dell’1%. Nel pomeriggio è attesa la bilancia commerciale dagli USA e dal Canada.

Attesa una partenza negativa per la Borsa di New York. In particolare, il future sull'S&P-500 si muove in frazionale ribasso, in sintonia con il derivato sui titoli tecnologici USA che scambia a 5.353 punti.
Condividi
"
Altri Video
```