Facebook Pixel
Domenica 25 Luglio 2021, ore 23.00
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Buongiorno dalla Borsa 22 giugno 2021 - [video]

Il punto sull'apertura delle Borse europee, con un accenno alla chiusura dei mercati USA e asiatici

Sessione euforica per Wall Street, con il Dow Jones che mostra in chiusura un balzo dell'1,76%; sulla stessa linea, lieve aumento per il Nasdaq 100, che si porta a 14.137,23 punti. Ottima performance per Tokyo (+3,12%), che archivia la giornata a 28.884,1 punti. Shenzhen riporta un guadagno dello 0,38%, terminando a 14.696,3 punti.



Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una direzione definita. Fiacca Francoforte, che mostra un piccolo decremento dello 0,39%; piatta Londra, che tiene la parità; resta vicino alla parità Parigi (-0,02%).

Peggiore tra i settori, sensibili ribassi si manifestano nel comparto beni industriali, che riporta una flessione di -0,63%. Seduta in ribasso per CNH Industrial, che mostra un decremento dell'1,16%.

Si attende giovedì dalla Spagna la diffusione del PIL, sia per la base annuale che per quella trimestrale. È previsto domani nel pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio delle Scorte di Petrolio. Giovedì, in Germania, sarà pubblicato il dato sull'Indice IFO.
Altri Video
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.