Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Focus sugli ETF 16 giugno 2021 - [video]

Approfondimento settimanale e guida all'investimento sugli ETF a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

I migliori della settimana sono l'ETF emesso da Deutsche Bank, composto dai titoli quotati sul mercato azionario vietnamita, e l'ETF gestito da Lyxor, costituito dalle più grandi società nel settore farmaceutico in Europa.

Hanno registrato la peggiore performance nella settimana l'ETF controllato da Lyxor, costituito dalle più grandi società europee nel settore delle materie prime, e l'ETF emesso da Lyxor, costituito dalle più grandi società nel settore dei viaggi e del tempo libero in Europa.

Hanno mosso i maggiori volumi di scambi l'ETF gestito da Ishares, esposto sulle società dei paesi sviluppati della regione del Pacifico, escluso il Giappone, e l'ETF gestito da Deutsche Bank, che replica il principale indice azionario tedesca DAX.

Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.

Possibile rialzo per l'ETF controllato da Amundi, che offre un'esposizione agli 80 titoli più importanti appartenenti al settore del lusso.

Forte interesse per l'ETF gestito da Deutsche Bank, che investe sulle aziende quotate sui mercati dei Paesi sviluppati, selezionate mediante una strategia basata sul valore.

Invito all'acquisto per l'ETF di Ishares, che investe sulle società appartenenti al settore della digitalizzazione.

Riflettori puntati sull'ETF controllato da Lyxor, esposto sulle azioni europee con il più alto tasso di dividendo.
Condividi
"
Altri Video
```