Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Focus sugli ETF 21 settembre 2022 - [video]

Approfondimento settimanale e guida all'investimento sugli ETF a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

I migliori della settimana sono l'ETF di Amundi, esposto sui principali titoli del mercato brasiliano, e l'ETF gestito da Deutsche Bank, esposto sulle principali società operanti in ciascun settore economico nel mercato brasiliano.

Hanno registrato la peggiore performance nella settimana l'ETF controllato da Ishares, composto da società immobiliari quotate dei paesi europei sviluppati, Regno Unito escluso, e l'ETF gestito da Deutsche Bank, che investe sui titoli immobiliari europei, con reinvestimento dei dividendi.

Mostrano volumi elevati l'ETF controllato da Ishares, che mira a replicare il più fedelmente possibile l'andamento di un indice composto dalle principali società dei paesi sviluppati, e l'ETF di Lyxor, costituito dalle più grandi società nel settore farmaceutico in Europa.

Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.

Possibile rialzo per l'ETF controllato da Amundi, esposto sui 500 titoli principali del mercato statunitense, con reinvestimento dei dividendi.

Forte interesse per l'ETF di Deutsche Bank, checomprende azioni ad alta e media capitalizzazione distribuite tra 23 mercati sviluppati e 23 mercati emergenti.

Invito all'acquisto per l'ETF gestito da Ishares, composto da società che operano nella tecnologia e trattamenti medici.

Riflettori puntati sull'ETF gestito da Lyxor, esposto sui principali titoli azionari del settore industriale.
Condividi
"
Altri Video
```