Facebook Pixel
Milano 9:52
34.159,56 +0,65%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 0,00%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 9:52
8.123,39 +0,55%
18.029,66 +0,63%

Focus sugli ETF 5 ottobre 2022 - [video]

Approfondimento settimanale e guida all'investimento sugli ETF a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Salgono sul podio della settimana l'ETF gestito da Deutsche Bank, esposto sulle principali società operanti in ciascun settore economico nel mercato brasiliano, e l'ETF gestito da Deutsche Bank, che investe sulle società operanti nel settore dell'energia.

Hanno registrato la peggiore performance nella settimana l'ETF controllato da Deutsche Bank, composto dai titoli quotati sul mercato azionario vietnamita, e l'ETF emesso da Ishares, che mira a replicare il più fedelmente possibile l'andamento di un indice composto da società di Taiwan.

Hanno mosso i maggiori volumi di scambi l'ETF gestito da Ishares, che mira a replicare il più fedelmente possibile l'andamento di un indice composto dalle principali società dei paesi sviluppati, e l'ETF di Deutsche Bank, concepito per riflettere l'andamento dei mercati azionari di 10 paesi appartenenti all'EU.

Ecco gli ETF nel mirino degli analisti.

Possibile rialzo per l'ETF di Amundi, composto dai maggiori titoli dei mercati azionari emergenti dell'America latina.

Forte interesse per l'ETF emesso da Deutsche Bank, esposto sulle principali società operanti in ciascun settore economico nel mercato brasiliano.

Invito all'acquisto per l'ETF gestito da Ishares, composto da 30 delle maggiori società globali operanti nel settore dell'energia pulita.

Riflettori puntati sull'ETF emesso da Lyxor, rappresentativo delle società a media e grande capitalizzazione del mercato brasiliano.
Condividi
"
Altri Video
```